#GoCurry

 

All’incirca un anno fa ho cominciato a seguire l’NBA. Di certo ricorderete com’è andata. Antonio guardava i Playoffs ogni sera. E una sera, due, tre, quattro… Ho scelto la mia squadra *.* -> ( La più forte 😀 )

IMG_6664

Sono passata dal non sapere cosa fosse il basket (o quasi) al fare un tifo moooolto sentito per i Warriors. A Chicago, a maggio dell’anno scorso, ho seguito una partita importantissima facendo un tifo esagerato.

image1

E quando eravamo in vacanza in Arizona ho avuto la prima “batosta” da tifosa.  I Warriors hanno perso in finale contro i Cleveland Cavaliers. (Tristezza assoluta)

Non parlerò di loro, di Lebron, di quello che penso di lui. :/ Sarei a rischio espulsione dall’Ohio. 😀

Comunque la passione non è scemata anche se non ve ne ho più parlato.

A fine febbraio ho conciliato il weekend a WashingtonDC con il Game Warriors – Philadelphia76ers !!!!! Oserei dire di aver conciliato il contrario, ma….. Niente! Praticamente emozione incontenibile!!!! Ho visto Curry dal vivooooooooooooooooooooo!

IMG_1023

Da degna (e stupidotta)  tifosa ho preparato un bel cartellone studiando e disegnando il logo e comprando l’occorrente del colore giusto! *.*

IMG_0221

Il pomeriggio della partita tornando in albergo da una giratina in città ho visto 3,4 ragazzi con la maglietta dei Warriors e un paio di pennarelli. Mmm… Why are you here with these stuffs? We are in Philly…. Mmm. —> I Warriors erano nell’albergo accanto al nostro. o.O

Ho deciso di annullare il tour per Philadelphia, che quel pomeriggio offriva poco dato il meteo e quasi tutti i musei chiusi, e ho passato 2 ore, con un freddo consistente e insistente, accerchiata da una 15ina di tifosi maschi che aspettavano i Warriors.  —> Sono fuori di testa. 😉

image2

Dopo poco la folla è cominciata a crescere e in preda al panico e all’esilarante attesa c’erano bambini, mamme, ragazze giapponesi e i famosi primi 3,4 ragazzi che stavano cominciando ad odiare tuto questo frastuono e tutta questa calca. Dopo ho capito perchè… Considerando la moltitudine di tifosi il manager (odioso!!!!!) ha deciso di non far avvicinare i giocatori -.-” Quindi niente autografo, niente foto, niente di niente!!!!

Ma ho comunque visto Curry a distanza di 5 metri!!!!! *.*

IMG_0991

Bene. La partita è stata la peggio che Curry abbia mai giocato in vita sua. Famoso e anche abbastanza “colpevolizzato” per i suoi canestri da 3, quella sera ha fatto un nuovo record. Zero canestri da 3 per la prima volta nella sua carriera. Te pareva. -.-“

Il fatto di non aver potuto esultare nemmeno ad un tiro da 3 andato a segno, io lo chiamerei sfiga assoluta ma non voglio essere esagerata e pessimista. -.-

Anyway… Ho accettato la cosa con “serenità”. L’importante è che i Warriors siano i più forti! 😀

Questo slideshow richiede JavaScript.

…3 mesi dopo

Sono ricominciati da poco i Playoffs e in questi giorni c’è la finale di Conference contro i San Antonio. La passione è sempre forte: seguo le partite, le registro quando non le posso vedere e attendo con ansia l’esito sperando in una rivincita contro quei simpaticoni di Cleveland. -.-“

Fingers crossed! *.* And… Go Warriors! Sempre… anche nei negozi! 😉

IMG_1609

Annunci

2 risposte a "#GoCurry"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...