Instagram :)

Da quando sono qui ho cominciato ad usare Instagram. Cioè, lo usavo anche in Italia ma senza avere cognizione di come si usasse. Profilo privato (praticamente mi seguivano le stesse persone di fb), qualche hashtag scritto a caso e Stop! 3 likes su Instagram, qualcuno su Facebook e poi… Tizio e Caio vuole seguirti! What? Ma cosa vogliono questi sconosciuti..?!

Ora, ritornando alla frase. “Apriamo la mente”,  ho scoperto il potenziale di Instagram qui a Columbus. Tra le tante “iniziative” intraprese un annetto fa, oltre al Blog, c’era quella di dare un segnale all’Ohio della mia presenza. (Sono matta!) Ma da cosa nasce cosa… 🙂

Ovviamente non sono una maga del social adesso, non spendo soldi per “comprarmi” followers e non voglio usare il “follow4follow” o il “like4like”perchè se ad uno piace la foto clicca mi piace e basta e se vuole seguirmi mi segue non perchè io in cambio lo seguo. (I misteri di come “funziona” questo marchingegno sono innumerevoli, la gente ti inizia a seguire e poi ti “abbandona”. Comunque….!)

Ed ovviamente non è nato niente, ma i miei followers sono aumentati e una discreta cerchia di persone sparse un po’ ovunque “apprezza” i miei scatti. Pubblico foto di Columbus, dei miei viaggetti, della mia amata Italia e quasi niente di “privato” (il concetto di privacy va un attimino rivisto) dato che il profilo è pubblico. Non ho la pagina di Marc Jacobs, nè quella di Chanel o di Victoria Secret. Accanto al numero di coloro che mi seguono non c’è la lettera K, M, ma è solo perchè non sono ancora famosa… C’è tempo!!!  -.- ”

Scherzi a parte, dove voglio arrivare?!

L’ABC news di New York e la FOX di Washington DC hanno ripubblicato delle mie foto!!!!!!!!!!!!!!

Una del mio giretto natalizio a NYC e una di quello primaverile a Washington DC…. 🙂

 

image2(1)

 

image1(4)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non sono una fotografa professionista, non ho nessun titolo di “Iger del mese” o dell’anno, scatto foto di angoli e momenti che voglio conservare…ma…caspiterina!!!!

Piccolissima soddisfazione in “terra straniera”!!!! 🙂

Ps. Le mie fotine scorrono sulla home. Dateci un’occhiata se avete voglia!

😉

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...